SEZIONI NOTIZIE

Barcellona in forte crisi economica: congelato l'affare Lautaro

di Antonio Russo
Fonte: La Vanguardia
Vedi letture
Foto

Direttamente dalla Spagna arrivano importanti novità sul futuro del Barcellona, che potrebbero interessare direttamente anche l'Inter. Da tempo infatti è noto che il club blaugrana non se la passi bene a livello economico ma, secondo quanto riportato oggi dal quotidiniano La Vanguardia, i problemi potrebbero essere più gravi del previsto.

Secondo la testata iberica, il Barcellona avrebbe previsto perdite per circa 300 milioni di euro, con i ricavi che dunque passerebbero dagli 1,1 miliardi di un anno fa a circa 800 milioni. Perdite così elevate sarebbero la ragione per cui i catalani hanno, al momento, congelato l'affare Lautaro, per il quale i discorsi con l'Inter vanno avanti da un pezzo.

Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, avrebbe dato mandato ai dirigenti del club di completare l'operazione Lautaro solo dopo aver ceduto gli esuberi in rosa. Insomma, senza far cassa difficilmente vedremo il Toro in Spagna la prossima stagione.

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
00:06 Internews Inter, parole da vero leader di Godin
Lunedì 10 agosto 2020
23:33 Internews Inter-Bayer, Conte: " Complimenti alla squadra. Daremo come sempre tutto" 23:18 Internews Barella a Sky Sport:"Abbiamo dimostrato di avere le p...e. Ci devono temere" 23:08 Internews Inter-Bayer, Lukaku: " Gran vittoria contro una squadra forte. Ora la semi" 20:45 Internews Inter-B. Leverkusen, Marotta: "Crescita continua. Obiettivo? Non fermarci" 19:15 Calciomercato Inter Inter, Nainggolan la carta d’oro per l’affare a sorpresa con la Fiorentina 18:30 Calciomercato Inter Mercato Inter - Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli 18:00 Calciomercato Inter Mercato - Occhio a Smalling: rapporti eccellenti tra Inter e M.United 17:30 Internews Kumbulla Inter, Setti:”Vicino al Napoli a gennaio, è destinato a un top club” 17:00 Calciomercato Inter Mercato Inter, il Crotone tenta il doppio colpo Agoumè-Esposito 16:30 Calciomercato Inter Brozovic Inter, il Monaco piomba sul croato: prima offerta dei monegaschi 16:00 Internews Inter Bayer Leverkusen, Conte verso la riconferma dell'undici anti-Getafe 15:30 Calciomercato Inter Mercato Inter, avanza Smalling se parte uno tra Godìn e Skriniar 15:00 Calciomercato Inter Ndombele Inter, Perisic o Skriniar come potenziali contropartite tecniche 13:00 Calciomercato Inter Inter-Ndombele si tratta. Ma c'è un ostacolo nella trattativa 12:30 Internews Inter, Conte scatenato nella rifinitura.Torello, sorrisi e risate con i giocatori 12:00 Internews Inter-Bayer, Brozovic deve guidare i nerazzurri in semifinale 11:30 Internews Inter, Javier Zanetti compie 47 anni: "El Tractor" per sempre nella storia 11:02 Rassegna Stampa Inter Lukaku Inter, a quattro reti da Ronaldo: il belga punta il "Fenomeno" 10:45 Rassegna Stampa Inter E.League Inter, vincere farebbe bene anche al bilancio: 15 milioni in palio